+39 02 35943951 info@ndtcustom.com

Le difficoltà sono state molte ma la volontà ha prevalso e, finalmente, ci siamo incontrati per la Giornata CND Aeronautica 2022.
In una giornata sui controlli non distruttivi ci si aspetta di incontrare vecchi amici, colleghi, concorrenti e conoscenti per fare insieme il punto.
Capire dove le normative e la tecnologia ci stiano portando e condividere le esperienze reciproche. In questo si può dire che l’aeronautica sia una nicchia nella nicchia e che quindi, quanto detto, sia amplificato al quadrato.
Non bisogna però confondere quanto accade con i personaggi della politica attaccati alla poltrona: qui la situazione è completamente diversa, ci sono persone che hanno dedicato tutta la vita a quello che molti definirebbero un lavoro ma che per loro è ed è sempre stato una passione; passione che trasmettono in quello che fanno, in quello che dicono e in come lo dicono.
La sensazione nell’aria non è quella di “un noioso incontro a cui il capo ci ha costretti ad andare” ma di un’incontro tra appassionati, “un raduno in giacca e cravatta”.
I contenuti sono stati tutti di grande interesse, dai più burocratici a quelli che più ci hanno fatto sognare.
Sicuramente una bella Giornata CND Aeronautica 2022, grazie a tutto lo staff AIPnD come sempre e grazie a relatori e partecipanti: ci vediamo presto!

Visita la pagina AIPnD dedicata all’evento

ì