+39 02 35943951 info@ndtcustom.com

NDT Custom è lieta di presentare il nuovo canale tutorial sugli ultrasuoni SIUI: yoUTube! Abbiamo deciso di creare delle video guide semplici ma professionali sull’utilizzo degli strumenti SIUI, dallo spessimetro, ai rilevatori di difetti, sino ai sistemi PAUT/TOFD.
Il 14 febbraio del 2005 nasceva YouTube e, da allora, i tutorial sono diventati sempre più presenti nelle nostre vite tanto da soppiantare quasi completamente i manuali d’uso: immediati, semplici, sempre a portata di mano (grazie agli smartphone) e, perché non includerlo tra i motivi del successo, più empatici. Vedere una persona svolgere la stessa operazione che toccherà a noi indubbiamente ci tranquillizza e ci predispone all’ascolto “del consiglio”.
Perché non sfruttare questa grande opportunità di rendere semplice e immediato ogni strumento? Così nasce l’idea (forse non troppo innovativa) di registrare tutorial ultrasuoni ndt per fornire ai clienti la possibilità di apprendere velocemente ogni funzione dei prodotti acquistati e, ai potenziali acquirenti, di farsi un’idea un po’ più chiara di quanto propostogli.
E tu cosa aspetti, iscriviti al canale e posta i tuoi commenti e le tue richieste!

Visita il canale YouTube di NDT Custom

ì