+39 02 35943951 info@ndtcustom.com

RILEVATORI DI DIFETTI UT

SMARTOR

Ultraleggero (0,85kg batteria inclusa) e compatto (19,8 x 12,8 x 5,2cm), dotato di un display da 5,7″ ad alta risoluzione, SMARTOR è il primo crossover Rilevatore di difetti / Spessimetro di casa SIUI.

Lo strumento può infatti nascere in una o nell’altra configurazione e, in qualsiasi momento, essere aggiornato per svolgere anche l’attività non installata.

Dotato di un pulsatore in onda quadra da 350V, può sfruttare sonde da 500KHz fino a 20MHz e, grazie a numerose funzioni avanzate, indicare la posizione degli echi nella saldatura e molto altro…

Serie CTS-900x

La serie CTS-900X è unita da un design compatto, un peso molto contenuto (1,2kg inclusa la batteria) e un’intuitiva gestione dei menù. Ecco i 4 strumenti della gamma:

– CTS-9005: il range di lavoro va da 0,5MHz a 10MHz con PRF regolabile. DAC, AVG e peak memory completano le funzionalità

– CTS-9006: in grado di ricostruire il profilo della saldatura e indicarvi la posizione delle indicazioni, è integrabile con software per le AWS, API e TCG

– CTS-9009: in grado di lavorare fino a 15MHz, integra i software per le AWS, API, CSC, analisi della frequenza della sonda e spessimetria

– CTS-9009Plus: in grado di lavorare fino a 20MHz, sfrutta un potente pulsatore in onda quadra da 500V e può essere collegato ad un proiettore o gestito da pc.

Scarica la scheda tecnica di:          CTS-9005     <>     CTS-9006     <>     CTS-9009     <>     CTS-9009Plus

Scarica il manuale di:          CTS-9005     <>     CTS-9009Plus

SYNCSCAN

Il SyncScan è uno strumento multifunzionale a moduli.

La base, un rilevatore di difetti con monitor touchscreen, pulsatore in onda quadra e software avanzati, è aggiornabile con i seguenti software:

– Misuratore di spessori

– Phased array (fino a 16:128)

Tofd (fino a 4 canali).

E’ quindi la soluzione ideale per chi si vuole approcciare ai metodi avanzati con uno strumento ad alte prestazioni integrabile con successivi moduli.

SONDE UT

Il pressochè infinito catalogo SIUI, offre sonde per ogni tecnica ed esigenza: da 0,5 a 20MHz, a bassa o alta temperatura, per misuratori di spessori, rilevatori di difetti o sistemi tofd e phased array.

Se la vostra esigenza fosse così particolare da non trovare soddisfazione tra le mille proposte, verrà studiata e costruita ad hoc.

BLOCCHI CAMPIONE

La fase più importante di ogni controllo ultrasonoro è indubbiamente la calibrazione.

Per questo, è importante avere il blocco campione idoneo al proprio metodo e al tipo di prodotto da controllare.

SIUI e NDT Custom sono in grado di offrire blocchi campione standard ISO e ASTM ma anche su specifica (materiale, dimensioni, indicazioni, ecc…).